Obiettivo strategico dell'Amministrazione ENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO

Promozione: promuovere la destinazione italia

Anagrafica
Pubblica amministrazioneENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO
Codice1
Anno di riferimento2014
TitoloPromozione: promuovere la destinazione italia
DescrizioneConsumer marketing: Promozione della destinazione italia quale meta di viaggio unica e inimitabile, caratterizzata da un'offerta turistica ricca e variegata
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse
  • i cittadini, con riferimento all'efficacia socio-economica dell'azione dell'amministrazione
  • gli utenti, con riferimento alla quantità e qualità del servizio erogato dall'amministrazione
  • i contribuenti, con riferimento all'efficienza gestionale dell'amministrazione
Altri portatori di interessestakeholders istituzionali
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2014-01-28

Indicatori

incremento quota di mercato
Anno di riferimento2014
Codice1
Titoloincremento quota di mercato
Descrizione% incremento quota di mercato 2016 su incoming Europa-mondo 2013
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico1 – Promozione: promuovere la destinazione italia
Unità di misuranumero arrivi
Fonte dei datiISTAT-Banca d'Italia-OMT-ETC-Enti statistici nazionali e internazionali
Algoritmo di calcolorapporto numero arrivi dall'area di riferimento/numero arrivi complessivi
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore o uguale a 0,00%
Target secondo annomaggiore o uguale a 0,00%
Target terzo annomaggiore o uguale a 0,00%
Note
Data di approvazione2014-03-28