Obiettivo strategico dell'Amministrazione ENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO

Qualità dei servizi: assicurare il miglioramento costante della qualità dei servizi forniti dall'Agenzia agli stakeholders

Anagrafica
Pubblica amministrazioneENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO
Codice9
Anno di riferimento2014
TitoloQualità dei servizi: assicurare il miglioramento costante della qualità dei servizi forniti dall'Agenzia agli stakeholders
DescrizioneApplicazione del Catalogo dei servizi e del Regolamento del Club Italia e degli standard di qualità previsti dalla Carta dei servizi
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse
  • i cittadini, con riferimento all'efficacia socio-economica dell'azione dell'amministrazione
  • gli utenti, con riferimento alla quantità e qualità del servizio erogato dall'amministrazione
  • i contribuenti, con riferimento all'efficienza gestionale dell'amministrazione
Altri portatori di interesseStakeholders istituzionali
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2014-01-28

Indicatori

compiti della Carta dei servizi
Anno di riferimento2014
Codice9
Titolocompiti della Carta dei servizi
Descrizionenumero compiti svolti secondo gli indicatori della Carta / numero dei compiti assegnati
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico9 – Qualità dei servizi: assicurare il miglioramento costante della qualità dei servizi forniti dall'Agenzia agli stakeholders
Unità di misuranumero
Fonte dei datibanche dati interne
Algoritmo di calcolorapporto tra compiti svolti e compiti assegnati
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno100,00%
Target secondo anno100,00%
Target terzo anno100,00%
Note
Data di approvazione2014-01-28