Obiettivo strategico dell'Amministrazione ENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO

TRADE MARKETING: sviluppare forme strategiche di partenariato con soggetti pubblici e privati

Anagrafica
Pubblica amministrazioneENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO
Codice3
Anno di riferimento2015
TitoloTRADE MARKETING: sviluppare forme strategiche di partenariato con soggetti pubblici e privati
Descrizionepartnership strategiche con imprese ed operatori, anche attraverso la partecipazione a progetti europei, ed azioni mirate al trade per garantire la massima diffusione del prodotto Italia, stimolare le vendite, accrescere la conoscenza della destinazione presso i professionisti del settore
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse
  • i cittadini, con riferimento all'efficacia socio-economica dell'azione dell'amministrazione
  • gli utenti, con riferimento alla quantità e qualità del servizio erogato dall'amministrazione
  • i contribuenti, con riferimento all'efficienza gestionale dell'amministrazione
Altri portatori di interessestakeholders istituzionali
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2015-02-02

Indicatori

efficacia accordi di collaborazione
Anno di riferimento2015
Codice5
Titoloefficacia accordi di collaborazione
Descrizionecontatti sviluppati / numero di iniziative promozionali
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico3 – TRADE MARKETING: sviluppare forme strategiche di partenariato con soggetti pubblici e privati
Unità di misuranumero
Fonte dei datiDirezioni di Area
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore di 10,00%
Target secondo annomaggiore di 10,00%
Target terzo annomaggiore di 10,00%
Note
Data di approvazione