Obiettivo strategico dell'Amministrazione ENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO

STUDIO E MONITORAGGIO: individuazione di strategie finalizzate alla ottimizzazione delle politiche di promozione e marketing, attraverso l'analisi delle dinamiche di mercato

Anagrafica
Pubblica amministrazioneENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO
Codice4
Anno di riferimento2015
TitoloSTUDIO E MONITORAGGIO: individuazione di strategie finalizzate alla ottimizzazione delle politiche di promozione e marketing, attraverso l'analisi delle dinamiche di mercato
Descrizionestudio e analisi del turismo internazionale, dei mercati dell'incoming italiano, dell'offerta italiana e dell'andamento periodico dei flussi turistici
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse
  • i cittadini, con riferimento all'efficacia socio-economica dell'azione dell'amministrazione
  • gli utenti, con riferimento alla quantità e qualità del servizio erogato dall'amministrazione
  • i contribuenti, con riferimento all'efficienza gestionale dell'amministrazione
Altri portatori di interessestakeholders istituzionali
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2015-02-02

Indicatori

entro il 31 dicembre di ogni anno
Anno di riferimento2015
Codice6
Titoloentro il 31 dicembre di ogni anno
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico4 – STUDIO E MONITORAGGIO: individuazione di strategie finalizzate alla ottimizzazione delle politiche di promozione e marketing, attraverso l'analisi delle dinamiche di mercato
Unità di misurabinaria
Fonte dei dati
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraBinario
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione