AnagraficaPubblica amministrazione | INMP - Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà |
---|
Codice | B.1 |
---|
Anno di riferimento | 2014 |
---|
Titolo | Rafforzamento della capacità di gestione dei progetti |
---|
Descrizione | Finalità: Sostenere la capacità di ottimale utilizzo delle somme su budget di progetto dedicate al perseguimento degli obiettivi specifici.
Modalità di realizzazione: Utilizzo di sistemi informatici integrati con la gestione economico-amministrativa dell'Istituto per una maggiore interazione con le altre strutture attraverso flussi comunicativi e informativi adeguati.
Creazione di procedure di processo e flowchart per una maggiore collaborazione e uno scambio efficiente delle informazioni con le altre strutture relativamente alla gestione del ciclo di progetto. Tali procedure saranno rilasciate nel SGQ tramite la costituzione di nuovi schemi procedurali e modelli standardizzati al fine di operare in regime di qualità certificata. |
---|
Missione | - |
---|
Programma | - |
---|
Centri di responsabilità | - U.O.C. Rapporti internazionali, con le Regioni e gestione del ciclo di progetto
|
---|
| - |
---|
Portatori di interesse | - i cittadini, con riferimento all'efficacia socio-economica dell'azione dell'amministrazione
- i contribuenti, con riferimento all'efficienza gestionale dell'amministrazione
|
---|
Altri portatori di interesse | Strutture interne, enti finanziatori nazionali e internazionali, organizzazioni internazionali, terzo settore, organi di informazione.
|
---|