Obiettivo strategico dell'Amministrazione ENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO

Comunicazione: garantire la crescita dell'attenzione nei confronti dell'Agenzia e dell'offerta turistica italiana

Anagrafica
Pubblica amministrazioneENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO
Codice2
Anno di riferimento2014
TitoloComunicazione: garantire la crescita dell'attenzione nei confronti dell'Agenzia e dell'offerta turistica italiana
DescrizionePR and promotion: gestione delle attività di pubbliche relazioni e di comunicazione al fine di garantire una continua presenza della destinazione Italia sui media
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2014-01-28

Indicatori

azioni di comunicazione
Anno di riferimento2014
Codice2
Titoloazioni di comunicazione
Descrizionenumero azioni di comunicazione / numero iniziative promozionali di rilevanza strategica
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico2 – Comunicazione: garantire la crescita dell'attenzione nei confronti dell'Agenzia e dell'offerta turistica italiana
Unità di misuranumero
Fonte dei datiDirezioni d'area
Algoritmo di calcolorapporto numero azioni di comunicazione / numero iniziative
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno100,00%
Target secondo anno100,00%
Target terzo anno100,00%
Note
Data di approvazione2014-01-28