Obiettivo strategico dell'Amministrazione ENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO

Trade marketing: sviluppare forme strategiche di partenariato con soggetti pubblici e privati

Anagrafica
Pubblica amministrazioneENIT - ENTE NAZIONALE ITALIANO PER IL TURISMO
Codice3
Anno di riferimento2014
TitoloTrade marketing: sviluppare forme strategiche di partenariato con soggetti pubblici e privati
DescrizioneProgettazione e attuazione di azioni finalizzate a coinvolgere gli operatori che vendono la destinazione Italia sui mercati stranieri per creare partnership che consentano di incrementare la presenza dell'offerta sui cataloghi, incentivare le vendite e incrementare la conoscenza delle risorse turistiche da parte degli agenti di viaggio
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2014-01-28

Indicatori

efficacia accordi di collaborazione
Anno di riferimento2014
Codice3
Titoloefficacia accordi di collaborazione
Descrizionerapporto numero iniziative / contatti sviluppati
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategico3 – Trade marketing: sviluppare forme strategiche di partenariato con soggetti pubblici e privati
Unità di misuranumero
Fonte dei datiDirezioni d'Area
Algoritmo di calcolorapporto tra numero di iniziative /numero di contatti
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore o uguale a 10,00%
Target secondo annomaggiore o uguale a 10,00%
Target terzo annomaggiore o uguale a 10,00%
Note
Data di approvazione2014-01-28