Pubblica amministrazione | MEF - MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE |
---|---|
Codice | 222 |
Anno di riferimento | 2014 |
Titolo | Sviluppo del capitale umano anche attraverso percorsi di formazione specialistica |
Descrizione | Erogazione della formazione specialistica al personale del Dipartimento anche con sistemi informatici |
Missione | 029 – Politiche economico-finanziarie e di bilancio |
Programma | 007 – Analisi, monitoraggio e controllo della finanza pubblica e politiche di bilancio |
Centri di responsabilità |
|
- | |
Portatori di interesse | - |
Altri portatori di interesse | - |
Risorse a preventivo primo anno | € 2.563.781,00 |
---|---|
Risorse a preventivo secondo anno | € 2.432.127,00 |
Risorse a preventivo terzo anno | € 2.403.733,00 |
Note | - |
---|---|
Data di approvazione | - |
Codice | 8 |
---|---|
Titolo | Priorità politica n. 8 (Tutti i Centri di responsabilità amministrativa, in particolare Dipartimento dell'amministrazione generale e Scuola superiore dell'economia e delle finanze) |
Descrizione | Coltivare il capitale umano attraverso l'attenta definizione del fabbisogno di formazione e specializzazione del personale; adeguare l'offerta formativa alla finalità di razionalizzazione dell'azione amministrativa, al contenimento dei costi e al miglioramento dell'efficienza, anche attraverso l'adozione di strumenti di valutazione dell'efficacia dell'attività di formazione |
Anno di riferimento | 2014 |
Anno di riferimento | 2014 |
---|---|
Codice | 222.2 |
Titolo | personale formato/ personale da formare |
Descrizione | – |
Tipologia | Indicatore di realizzazione fisica |
Obiettivo strategico | 222 – Sviluppo del capitale umano anche attraverso percorsi di formazione specialistica |
Unità di misura | percentuale |
Fonte dei dati | sistema |
Algoritmo di calcolo | rapporto |
Peso indicatore | – |
Misura | Percentuale |
Target conseguito nell'esercizio precedente | – |
Target primo anno | 85,00% |
Target secondo anno | 85,00% |
Target terzo anno | 85,00% |
Note | – |
Data di approvazione | – |