Valorizzazione dell'agroalimentare italiano anche attraverso azioni promozionali e di comunicazione - Expo 2015

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMPAAF - MINISTERO DELL'AGRICOLTURA, SOVRANITÀ ALIMENTARE E FORESTE
Codice86
Anno di riferimento2015
TitoloValorizzazione dell'agroalimentare italiano anche attraverso azioni promozionali e di comunicazione - Expo 2015
DescrizioneAttivita' diretta al sostegno delle imprese di trasformazione e commercializzazione che hanno posto in essere il percorso di qualita' diretto all'elevazione degli standard di qualita'. Agricoltura biologica. Expo 2015
Missione009 – Agricoltura, politiche agroalimentari e pesca
Programma006 – Politiche competitive, della qualita'' agroalimentare, della pesca, dell'ippica e mezzi tecnici di produzione
Centri di responsabilità
  • DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DELLA QUALITA' AGROALIMENTARE, IPPICHE E DELLA PESCA
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 5.052.482,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 4.887.160,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 4.877.641,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione -

Priorità politica area strategica

Promozione dello sviluppo, dell occupazione, della competitivita' e della qualita' nel settore agricolo, agroalimentare, ippico e della pesca
Codice16
TitoloPromozione dello sviluppo, dell occupazione, della competitivita' e della qualita' nel settore agricolo, agroalimentare, ippico e della pesca
DescrizioneAumentare il grado di competitività del settore favorendo la crescita dimensionale delle imprese, la loro aggregazione, semplificazione amministrativa e l'incremento dell'occupazione sopratutto giovanile
Anno di riferimento2015

Indicatori

nr. start up finanziate per partecipazione a Expo2015/n. start up finanziate previsto
Anno di riferimento2015
Codice86.1
Titolonr. start up finanziate per partecipazione a Expo2015/n. start up finanziate previsto
Descrizione
TipologiaIndicatore di realizzazione finanziaria
Obiettivo strategico86 – Valorizzazione dell'agroalimentare italiano anche attraverso azioni promozionali e di comunicazione - Expo 2015
Unità di misurainiziativa "start up"
Fonte dei datiBanca dati interna
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno100,00%
Target secondo anno0,00%
Target terzo anno0,00%
Note
Data di approvazione