Obiettivo strategico dell'Amministrazione MSAL - MINISTERO DELLA SALUTE

Rafforzare la tutela della salute attraverso interventi di comunicazione nelle aree di preminente interesse.

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMSAL - MINISTERO DELLA SALUTE
Codice98
Anno di riferimento2015
TitoloRafforzare la tutela della salute attraverso interventi di comunicazione nelle aree di preminente interesse.
DescrizioneRealizzare iniziative di comunicazione e informazione, anche attraverso l'utilizzo dei più innovativi strumenti di comunicazione volti a favorire una partecipazione attiva dei cittadini. Implementare le relazioni con organismi istituzionali, Università, Società scientifiche e, in particolare, con le organizzazioni no-profit del terzo settore e del volontariato, nonché le attività editoriali.
Missione020 – Tutela della salute
Programma006 – Comunicazione e promozione per la tutela della salute umana e della sanita' pubblica veterinaria e attivita' e coordinamento in ambito internazionale
Centri di responsabilità
  • DIREZIONE GENERALE DELLA COMUNICAZIONE E DEI RAPPORTI EUROPEI ED INTERNAZIONALI
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 1.222.309,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 1.229.849,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 1.228.123,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione -

Priorità politica area strategica

Comunicazione
Codice15
TitoloComunicazione
Descrizione -
Anno di riferimento2015

Indicatori

Percentuale di realizzazione degli interventi di comunicazione programmati.
Anno di riferimento2015
Codice98.1
TitoloPercentuale di realizzazione degli interventi di comunicazione programmati.
Descrizione
TipologiaIndicatore di realizzazione fisica
Obiettivo strategico98 – Rafforzare la tutela della salute attraverso interventi di comunicazione nelle aree di preminente interesse.
Unità di misuraValore percentuale.
Fonte dei datiSistemi informativi (NSIS, DOCSPA); sito istituzionale.
Algoritmo di calcoloMedia aritmetica delle percentuali di realizzazione degli interventi di comunicazione programmati.
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore o uguale a 85,00%
Target secondo annomaggiore o uguale a 85,00%
Target terzo annomaggiore o uguale a 85,00%
Note
Data di approvazione