Pubblica amministrazione | UNI_27 - Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata" |
---|---|
Codice | D.02.03 |
Anno di riferimento | 2017 |
Titolo | Diminuire il fenomeno di dispersione |
Descrizione | - |
Missione | - |
Programma | - |
Centri di responsabilità | - |
- | |
Portatori di interesse | - |
Altri portatori di interesse | - |
Risorse a preventivo primo anno | - |
---|---|
Risorse a preventivo secondo anno | - |
Risorse a preventivo terzo anno | - |
Note | - |
---|---|
Data di approvazione | 2017-01-31 |
Codice | D |
---|---|
Titolo | DIDATTICA |
Descrizione | Sviluppare la qualità e l’efficacia della didattica promuovendo l’internazionalizzazione e la didattica sostenibile |
Anno di riferimento | 2017 |
Anno di riferimento | 2017 |
---|---|
Codice | D.02.02.02 |
Titolo | Percentuale di corsi di laurea magistrale con (totale iscritti/totale docenti) <6:1 valore medio di ateneo |
Descrizione | – |
Tipologia | Indicatore di risultato |
Obiettivo strategico | D.02.03 – Diminuire il fenomeno di dispersione |
Unità di misura | – |
Fonte dei dati | – |
Algoritmo di calcolo | [ numero dei corsi di laurea magistrale con (totale iscritti/totale docenti) < 6:1]/(totale dei corsi di laurea magistrale) |
Peso indicatore | – |
Misura | Percentuale |
Target conseguito nell'esercizio precedente | – |
Target primo anno | |
Target secondo anno | |
Target terzo anno | |
Note | – |
Data di approvazione | 2017-01-31 |
Anno di riferimento | 2017 |
---|---|
Codice | D.02.03.01 |
Titolo | Tasso di abbandono tra I e II anno |
Descrizione | – |
Tipologia | Indicatore di risultato |
Obiettivo strategico | D.02.03 – Diminuire il fenomeno di dispersione |
Unità di misura | – |
Fonte dei dati | – |
Algoritmo di calcolo | [(immatricolati nell’a.a. t-1/t – iscritti al 2° anno nell’a.a. t/t+1)/(immatricolati nell’a.a. t-1/t)]*100 |
Peso indicatore | – |
Misura | Percentuale |
Target conseguito nell'esercizio precedente | – |
Target primo anno | |
Target secondo anno | |
Target terzo anno | |
Note | – |
Data di approvazione | 2017-01-31 |