Obiettivo strategico dell'Amministrazione UNI_27 - Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata"

Incremento della mobilità degli studenti in entrata e in uscita

Anagrafica
Pubblica amministrazioneUNI_27 - Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata"
CodiceD.03.03
Anno di riferimento2017
TitoloIncremento della mobilità degli studenti in entrata e in uscita
Descrizione -
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2017-01-31

Priorità politica area strategica

DIDATTICA
CodiceD
TitoloDIDATTICA
DescrizioneSviluppare la qualità e l’efficacia della didattica promuovendo l’internazionalizzazione e la didattica sostenibile
Anno di riferimento2017

Indicatori

Numero di studenti in entrata e in uscita in mobilità nell’a.a. t / numero degli studenti in entrata e in uscita in mobilità nell’a.a. t-1
Anno di riferimento2017
CodiceD.03.03.01
TitoloNumero di studenti in entrata e in uscita in mobilità nell’a.a. t / numero degli studenti in entrata e in uscita in mobilità nell’a.a. t-1
Descrizione
TipologiaIndicatore di risultato
Obiettivo strategicoD.03.03 – Incremento della mobilità degli studenti in entrata e in uscita
Unità di misura
Fonte dei dati
Algoritmo di calcoloNumero di studenti in entrata e in uscita in mobilità nell’a.a. t / numero degli studenti in entrata e in uscita in mobilità nell’a.a. t-2
Peso indicatore
MisuraQuantitativo
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione2017-01-31
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, cliccando in un’area sovrastante o accedendo ad un’altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie.