Obiettivo strategico dell'Amministrazione MISE - MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY

COMUNICAZIONE

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMISE - MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY
Codice214
Anno di riferimento2017
TitoloCOMUNICAZIONE
DescrizioneIniziative di comunicazione ed informazione dirette alle imprese e ai consumatori, ivi compresa la pubblicazione del Quaderno Informativo, nonché iniziative di comunicazione interna.
Missione012 – Regolazione dei mercati
Programma004 – Vigilanza sui mercati e sui prodotti, promozione della concorrenza e tutela dei consumatori
Centri di responsabilità
  • DIREZIONE GENERALE PER IL MERCATO, LA CONCORRENZA, IL CONSUMATORE, LA VIGILANZA E LA NORMATIVA TECNICA
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 191.468,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 190.409,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 157.836,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2017-02-08

Indicatori

N. PUBBLICAZIONI
Anno di riferimento2017
Codice7
TitoloN. PUBBLICAZIONI
Descrizione
TipologiaAltro: Indicatore di risultato (output)
Obiettivo strategico214 – COMUNICAZIONE
Unità di misuraQuantitativo
Fonte dei datiDGMCCVNT
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraQuantitativo
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore o uguale a 1,00
Target secondo annomaggiore o uguale a 1,00
Target terzo annomaggiore o uguale a 1,00
Note
Data di approvazione2017-02-08
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, cliccando in un’area sovrastante o accedendo ad un’altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie.