Promozione e gestione delle attività di comunicazione.

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMIUR - MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Codice119
Anno di riferimento2017
TitoloPromozione e gestione delle attività di comunicazione.
DescrizioneAnalisi delle domande di servizi e prestazioni attinenti all'informazione e alla relativa divulgazione. Elaborazione e gestione del piano di comunicazione, mediante l individuazione delle tematiche e dei contenuti ritenuti strategici, in coordinamento con gli Uffici di diretta collaborazione e i dipartimenti del Ministero. Coordinamento della comunicazione istituzionale, anche con riguardo agli strumenti multimediali e alla rete intranet. Gestione dell infrastruttura del sito web dell Amministrazione. Gestione dell ufficio relazioni con il pubblico a livello centrale e indirizzo dell'attività degli uffici relazioni con il pubblico a livello periferico. Promozione di monitoraggi e indagini demoscopiche.
Missione032 – Servizi istituzionali e generali delle amministrazioni pubbliche
Programma003 – Servizi e affari generali per le amministrazioni di competenza
Centri di responsabilità
  • DIPARTIMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE E LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 543.244,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 537.771,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 532.998,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2017-02-08

Indicatori

Inserimento documentazione sul sito web.
Anno di riferimento2017
Codice1
TitoloInserimento documentazione sul sito web.
Descrizione
TipologiaAltro: Indicatore di risultato (output)
Obiettivo strategico119 – Promozione e gestione delle attività di comunicazione.
Unità di misuraPercentuale
Fonte dei datiDirezione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi - Uff. V
Algoritmo di calcoloNumero di documenti inseriti/Numero di documenti pervenuti per l'inserimento*100
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno100,00%
Target secondo anno100,00%
Target terzo anno100,00%
Note
Data di approvazione2017-02-08
Progettazione ed elaborazione del piano della comunicazione
Anno di riferimento2017
Codice2
TitoloProgettazione ed elaborazione del piano della comunicazione
Descrizione
TipologiaAltro: Indicatore di risultato (output)
Obiettivo strategico119 – Promozione e gestione delle attività di comunicazione.
Unità di misuraBinario (SI/NO)
Fonte dei datiDirezione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica - Uff. V
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
Misura
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno1,00
Target secondo anno1,00
Target terzo anno1,00
Note
Data di approvazione2017-02-08
Gestione dell'ufficio relazioni con il pubblico
Anno di riferimento2017
Codice3
TitoloGestione dell'ufficio relazioni con il pubblico
Descrizione
TipologiaAltro: Indicatore di risultato (output)
Obiettivo strategico119 – Promozione e gestione delle attività di comunicazione.
Unità di misuraPercentuale
Fonte dei datiDirezione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica - Uff. V
Algoritmo di calcolonumero richieste evase /numero richieste pervenute*100
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo annomaggiore o uguale a 80,00%
Target secondo annomaggiore o uguale a 80,00%
Target terzo annomaggiore o uguale a 80,00%
Note
Data di approvazione2017-02-08