Obiettivo strategico dell'Amministrazione MSAL - MINISTERO DELLA SALUTE

Rafforzare la tutela della salute attraverso interventi di comunicazione nelle aree di preminente interesse.

Anagrafica
Pubblica amministrazioneMSAL - MINISTERO DELLA SALUTE
Codice98
Anno di riferimento2017
TitoloRafforzare la tutela della salute attraverso interventi di comunicazione nelle aree di preminente interesse.
DescrizioneOttimizzazione delle iniziative di comunicazione e informazione, anche attraverso l'utilizzo dei più innovativi strumenti di comunicazione volti a favorire una partecipazione attiva dei cittadini. Implementazione delle relazioni con organismi istituzionali, Università, Società scientifiche e, in particolare, con le organizzazioni no-profit del terzo settore e del volontariato, nonché le attività editoriali.
Missione020 – Tutela della salute
Programma006 – Comunicazione e promozione per la tutela della salute umana e della sanita' pubblica veterinaria e attivita' e coordinamento in ambito internazionale
Centri di responsabilità
  • DIREZIONE GENERALE DELLA COMUNICAZIONE E DEI RAPPORTI EUROPEI ED INTERNAZIONALI
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno€ 1.558.225,00
Risorse a preventivo secondo anno€ 2.697.833,00
Risorse a preventivo terzo anno€ 2.539.762,00
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione2017-02-08

Priorità politica area strategica

Comunicazione
Codice15
TitoloComunicazione
Descrizione -
Anno di riferimento2017

Indicatori

Popolazione raggiunta tramite gli strumenti di comunicazione sulla popolazione target per 100.
Anno di riferimento2017
Codice2
TitoloPopolazione raggiunta tramite gli strumenti di comunicazione sulla popolazione target per 100.
Descrizione
TipologiaAltro: Indicatore di risultato (output)
Obiettivo strategico98 – Rafforzare la tutela della salute attraverso interventi di comunicazione nelle aree di preminente interesse.
Unità di misuraPercentuale
Fonte dei datiMinistero della Saluto
Algoritmo di calcoloRapporto percentuale tra popolazione raggiunta tramite gli strumenti di comunicazione e popolazione target
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno85,00%
Target secondo anno90,00%
Target terzo anno100,00%
Note
Data di approvazione2017-02-08