Qualità del servizio di risposta ai quesiti delle amministrazioni

Anagrafica
Pubblica amministrazioneARAN - AGENZIA PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
CodiceB5
Anno di riferimento2014
TitoloQualità del servizio di risposta ai quesiti delle amministrazioni
Descrizione -
Missione -
Programma -
Centri di responsabilità -
-
Portatori di interesse -
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
Note -
Data di approvazione -

Indicatori

Tempestività risposte, univocità orientamenti, fruibilità quesiti attraverso il sito
Anno di riferimento2014
CodiceB5
TitoloTempestività risposte, univocità orientamenti, fruibilità quesiti attraverso il sito
Descrizione
TipologiaMultidimensionale
Obiettivo strategicoB5 – Qualità del servizio di risposta ai quesiti delle amministrazioni
Unità di misura
Fonte dei dati
Algoritmo di calcolo
Peso indicatore
MisuraPercentuale
Target conseguito nell'esercizio precedente
Target primo anno
Target secondo anno
Target terzo anno
Note
Data di approvazione
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