Obiettivo strategico dell'Amministrazione AIFA - AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Sviluppare il mercato di farmaci equivalenti/generici

Anagrafica
Pubblica amministrazioneAIFA - AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO
Codice2.1
Anno di riferimento2013
TitoloSviluppare il mercato di farmaci equivalenti/generici
Descrizione -
Missione020 – Tutela della salute
Programma004 – Regolamentazione e vigilanza in materia di prodotti farmaceutici ed altri prodotti sanitari ad uso umano e di sicurezza delle cure
Centri di responsabilità
  • Ufficio Centro Studi
  • Ufficio Prezzi e Rimborso
-
Portatori di interesse
  • i cittadini, con riferimento all'efficacia socio-economica dell'azione dell'amministrazione
  • gli utenti, con riferimento alla quantità e qualità del servizio erogato dall'amministrazione
  • i contribuenti, con riferimento all'efficienza gestionale dell'amministrazione
Altri portatori di interesse -
Preventivo
Risorse a preventivo primo anno -
Risorse a preventivo secondo anno -
Risorse a preventivo terzo anno -
Altre informazioni
NoteIl raggiungimento dell'obiettivo strategico è determinato dal livello medio di raggiungimento degli obiettivi operativi che perseguono l'obiettivo strategico in oggetto.
Data di approvazione2013-01-16

Priorità politica area strategica

Garantire l'equilibrio economico di sistema ed il rispetto del tetto di spesa farmaceutica programmato
Codice2
TitoloGarantire l'equilibrio economico di sistema ed il rispetto del tetto di spesa farmaceutica programmato
Descrizione -
Anno di riferimento2013